Primo album e nuovo tour: sarà un marzo super quello dei Coma_Cose

0
Milano per Gaber
Il duo Coma_Cose

È già disponibile il pre-save e il pre-order di Hype Aura, il primo album di Coma_Cose in uscita il prossimo 15 marzo per Asian Fake. Attraverso la piattaforma multilink (https://smi.lnk.to/HypeAura) è possibile pre-salvare il disco sulle piattaforme di streaming e preordinare il cd e il vinile di Hype Aura in versione standard su Amazon, ma anche in una versione limitata di entrambi i prodotti, autografati dal duo, e concessa in esclusiva a IBS.

In contemporanea a quest’annuncio i Coma_Cose hanno anche rivelato cover e release date di Granata, in uscita venerdì 8 marzo come secondo estratto da Hype Aura.

Coma_Cose

Per vedere i Coma_Cose dal vivo si dovrà invece aspettare il 30 marzo: quella sera da Padova partirà il nuovo tour, che al momento prevede nove date nei club. I biglietti sono già in vendita sul sito di Ticketone.

Questo il calendario:
30.03  Padova, Hall
01.04  Firenze, Tuscany Hall (ex-Obihall)
02.04  Milano, Alcatraz
05.04  Nonantola (MO), Vox
07.04  Senigallia (AN), Mamamia
08.04  Torino, Teatro Della Concordia
12.04  Napoli, Casa Della Musica
13.04  Modugno (BA), Demodè Club
15.04  Roma, Atlantico

Nato a Lavagna (GE) il 26 luglio 1970, nel giorno in cui si sposano Albano e Romina, dopo un diploma in ragioneria ed una laurea in economia e commercio, inizio una brillante (si fa per dire) carriera come assistente amministrativo nelle segreterie scolastiche della provincia di Genova e, contemporaneamente, divorato dalla passione del giornalismo, porto avanti una lunga collaborazione con l’emittente chiavarese Radio Aldebaran, iniziata nel 2000 e che prosegue tuttora. Per 15 anni ho collaborato anche con il quotidiano genovese Corriere Mercantile. Dal 2008 e fino alla sua chiusura ho curato il blog Atuttovasco.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome