#Mengoni500milioni

0
#Mengoni500milioni

Che i social ormai siano fondamentali per il successo di un artista non lo scopriamo certo oggi. Eppure ogni tanto succede ancora qualcosa capace di sorprendere. Prendiamo il “caso Mengoni”: in giornata il cantante di Ronciglione ha postato un tweet in cui ha annunciato di essere sulla copertina della rivista distribuita gratuitamente da Trenitalia.

#Mengoni500milioni

I fan si sono messi a postare commenti molti divertenti relativi a questa notizia. A un certo punto qualcuno si è inventato l’hashtag #Mengoni500milioni, con chiaro riferimento al fatto che nei giorni scorsi il canale YouTube di Marco (che ha oltre 720mila iscritti) ha superato appunto i 500 milioni di visualizzazioni. Per dire: l’ultimo video pubblicato, quello di Hola (I Say), con il featuring di Tom Walker, sta viaggiando veloce verso i 15 milioni di visualizzazioni, con oltre 125mila “pollici su” (ok, ce ne sono anche 3.900 “giù”, ma si sa che fa parte del gioco).

Comunque in men che non si dica su Twitter l’hashtag #Mengoni500milioni è diventato “di tendenza”. E molti post sono davvero divertenti. A dimostrazione che i social si possono usare anche in modo intelligente. Basta volerlo!
https://www.youtube.com/watch?v=qBnffe5-WOE

Alcuni contenuti o funzionalità non sono disponibili senza il tuo consenso all’utilizzo dei cookie!

Per poter visualizzare questo contenuto fornito da Facebook Like social plugin abilita i cookie: Clicca qui per aprire le tue preferenze sui cookie.

Redazione
Spettakolo! nasce nel 2015 e si occupa di cinema, musica, travel, hi-tech. Alla Redazione di Spettakolo! collaborano varie figure del mondo del giornalismo (e non) desiderose di raccontare tutto ciò che per loro è "spettacolo" (appunto).

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome