Ecco quando va in radio il duetto tra Tiziano Ferro e i Tiromancino

0
Tiromancino

Arriva direttamente dalle pagine social dei Tiromancino la data d’uscita di Per me è importante, brano in featuring con Tiziano Ferro, e contenuto nell’ultimo progetto discografico della band, Fino a qui.
Dall’otto marzo il brano sarà in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme digitali.
L’annuncio della band è accompagnato da parole di elogio nei confronti del cantautore di Latina, considerato tra gli artisti più carismatici e talentuosi, non solo a livello nazionale.

“💥💥BREAKING NEWS 💥💥Ciao a tutti ✌😁✌
l’ annuncio ufficiale sarebbe arrivato domani da Sony music, ma io ho pensato che darvi questa notiziona in anteprima assoluta sarebbe stato bello…quindi eccomi emozionato dietro alla tastiera a condividere con voi la news.
L’ otto Marzo saremo in radio, video e su tutte le piattaforme digitali con #permeèimportante 2019
feat. Tiziano Ferro. 💥💣♨️
Amo da sempre TZN che per me è senza ombra di dubbio uno degli artisti più carismatici, talentuosi e creativi , non solo in Italia ma in generale.
Dividere quindi con lui questa canzone, che consideriamo tra le più significative del nostro repertorio ( contenuta in questa versione duetto nel nostro ultimo album #finoaqui ) è motivo di gioia e grandissima soddisfazione.
Ci sarà anche un video 👀… che onestamente credo sia venuto davvero molto bene , ma di questo riparleremo nei prossimi giorni con deliziosi assagini.🍡
la scelta della data di uscita non è ovviamente casuale, ci piaceva l’ idea di concepire il lancio della canzone come il nostro romantico omaggio a tutte le donne e al loro splendore.
❤💃🧜‍♀️ Contenti ???”

#duets #music #magic

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome