Al concerto dei Metallica pagando il treno la metà

0
Metallica

Il prossimo 8 maggio i Metallica si esibiranno all’Ippodromo di San Siro per la data inaugurale del Milano Summer Festival. Ebbene, l’organizzazione ha sottoscritto un accordo con Trenitalia che permetterà a chi possiede un biglietto per il concerto di acquistare il biglietto di una Freccia, un Intercity o un Intercity Notte con uno sconto del 50%.

L’offerta è acquistabile presso una qualsiasi biglietteria o agenzia di viaggio, oppure sul sito di Trenitalia, procedendo con queste modalità:
– seleziona il viaggio per Milano o il viaggio “Andata e ritorno” per Milano;
– seleziona “vedi altre offerte” e, nel relativo menu a tendina della sezione “Offerta”, scegli “Speciale Concerti”;
– inserisci il codice prenotazione METALLICA nello spazio “Codice accordo”;
– seleziona “Conferma”;
– effettua la medesima procedura per il viaggio di ritorno.

Per usufruire dell’offerta è necessario possedere un biglietto del concerto, che bisognerà presentare a bordo assieme al biglietto del treno. L’offerta è a posti limitati, ed è acquistabile fino alle ore 24 del giorno precedente la partenza del treno, per viaggi in prossimità del concerto. Il cambio prenotazione/biglietto e il rimborso non sono consentiti. La riduzione varia in base all’anticipo di acquisto e si applica al prezzo Base.

Spettakolo! nasce nel 2015 e si occupa di cinema, musica, travel, hi-tech. Alla Redazione di Spettakolo! collaborano varie figure del mondo del giornalismo (e non) desiderose di raccontare tutto ciò che per loro è "spettacolo" (appunto).

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome