Gigi D’Alessio quarto coach di The Voice, il talent agonizzante della Rai

2
Gigi D'Alessio

Avvertivate l’esigenza di una nuova edizione di The Voice? Io no. A quanto pare però la Rai sì, e annuncia il via rivelando il nome del quarto giudice del talent, ufficializzato dalla stessa Simona Ventura, che entusiasta rivela i sui coach, con evidente (e anche un po’ incomprensibile) orgoglio.
Ai già presentati Elettra Lamborghini, Guè Pequeno, Morgan, si aggiunge in corsa Gigi D’Alessio.
A onor del vero il Gigino nazionale (che sostituisce l’innominabile – per la Rai – Sfera Ebbasta) potrebbe essere una delle poche figure competenti mai apparse nel talent.
Che piaccia o meno almeno il D’alessio di musica ne mastica. E nel mondo del talent Rai potrebbe rappresentare una “novità”.
Per il cantautore napoletano è anche la prima volta in questo ruolo in un talent show.
Appena in tempo, diranno i maligni.
Chissà che The Voice non muoia con lui.
E così sia.

2 COMMENTI

  1. L’articolo è errato.Ci sarò io in giuria a presiedere,ovviamente con i tappi per le orecchie,assieme ad alcuni miei maestri e collaboratori:Ennio Morricone,Hans Zimmer e Nicola Piovani.Inoltre altri giurati saranno Yes,Area,New Trolls,Meshuggah,Morbid Angel, Bal Sagoth,Dillinger Escape Plan e Necrophagist;ma la decisione finale per l’assegnazione del premio spetterà ai The Residents e Franz Liszt. Informatevi meglio la prossima volta prima di pubblicare.TM

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome