Racconto, scaletta e fotogallery del concerto di Fedez a Torino

0
Fedez

Dopo la data zero di Vigevano e la prima tappa fiorentina, ieri sera Fedez è approdato al Pala Alpitour di Torino con il suo nuovo tour denominato Paranoia Airlines.

Oltre seimila persone hanno fatto da cornice ad uno show studiato per stupire e portare innovazione. Sul palco un enorme cubo digitale su cui venivano proiettati visual molto suggestivi e tridimensionali oltre fuochi d’artificio, fumo, laser e luci coloratissime. Sul fondo del parterre, situato tra i fan, un suggestivo palco anch’esso a forma di cubo, dove il rapper milanese si è catapultato a metà concerto cantando da li alcuni pezzi coinvolgendo doppiamente i partecipanti.

Nel pit principale non poteva mancare lei, Chiara Ferragni, la quale non ha risparmiato alle prime file sorrisi e selfie. Assieme alla blogger, scatenata tra canti e balli Lady Facchinetti. Fedez durante il concerto ci ha tenuto più volte a ringraziare la moglie sottolineando che senza di lei probabilmente ora sarebbe finito su una brutta strada ed ovviamente le ha dedicato due canzoni, Favorisca i sentimenti e Vorrei ma non posto, ovvero quest’ultima è stata la canzone in cui cita i suoi cani e che gli ha permesso di conoscerla (vogliamo chiamarla “pubblicità progresso?”).

Altro momento simpatico del concerto è stato quando Fedez ha notato tra le prime file una piccola fan con su scritto sulla guancia il nome del suo idolo. Il cantante l’ha invitata a salire con lui sul palco ed hanno intonato assieme il ritornello di Senza pagare: Sicuramente un bel regalo per la piccola fortunata che ha potuto trascorrere qualche minuto con il suo idolo.

Il concerto è durato circa un’ora e mezza e suddiviso in 24  brani; tra questi ovviamente non sono mancate le hit che lo hanno reso famoso.

La scaletta:

1)      Che C**o ridi
2)      Così
3)      Tutto il contrario
4)      Paranoia Airlines
5)      Assenzio
6)      Pensavo fosse amore e invece
7)      Italiana
8)      Alfonso Signorini
9)      21 grammi
10)   L’amore è eternit
11)   Magnifico
12)   Cigno nero
13)   Fuckthenoia
14)   Faccio brutto
15)   Holding out for you
16)   Generazione boh
17)   Si scrive schiavitù
18)   Record
19)   Favorisca i sentimenti
20)   Sirene
21)   Amnesia
22)   Prima di ogni cosa
23)   Senza pagare
24)   Vorrei ma non posto

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome