Ringo Starr è pronto a ritornare con un nuovo album?

0

Ringo Starr, che non dimentichiamolo mai, tra pochi mesi compirà 79 anni (ripeto, 79) è attualmente impegnato con il tour che festeggia il trentennale della All-Starr Band, il gruppo che lo accompagna in tour (QUI il nostro racconto del suo ultimo concerto italiano): dopo alcune date negli States, la band si trasferirà Giappone, dove suonerà fino alla metà di aprile. Ad agosto, poi, faranno rientro in Americo per nuovi concerti (tra Canada e Stati Uniti) fino a fine settembre.

E’ abbastanza? In realtà no, perchè sembra che ci sia un nuovo album di Ringo in arrivo, a distanza di due anni dal suo ultimo disco, Give More Love.  Sembrerebbe che l’ex Beatle ci stia lavorando già da qualche mese e negli ultimi giorni ha postato sui social una foto che lo ritrae in studio di registrazione insieme a Steve Lukaher, frontman dei Toto e membro della All-Starr Band, «Di nuovo in studio con il grande Steve Lukather, che uomo. Peace and Love», queste le parole che hanno accompagnato l’immagine.

https://www.instagram.com/p/BvAYH64hj0c/

Di origini torinesi, ma trapiantato ormai da diversi anni in quella magnifica terra che ha dato i natali ai più grandi musicisti italiani, l'Emilia. Idealista e sognatore per natura, con una spiccata sindrome di Peter Pan e con un grande amore che spazia dal Brit rock passando per quello a stelle e strisce, fino ai grandi interpreti italiani. Il tutto condito da una passione pura, vera e intensa per la musica dal vivo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome