The Struts, dopo il sold out di Milano due nuovi concerti italiani

0
The Struts in concerto ai Magazzini Generali di Milano - 2 marzo 2019 - © Foto: Riccardo Medana
Dopo il live sold out dello scorso febbraio ai Magazzini Generali di Milano (qui tutte le foto del concerto), i The Struts, definiti da Dave Grohl “la miglior band di apertura” che i Foo Fighters abbiano mai avuto, tornato in Italia per due nuovi appuntamenti nei club:  il 25 maggio al VOX Club di Nonantola (Modena) e il 26 all’Orion di Roma (Ciampino). I biglietti per entrambi gli show saranno disponibili dalle ore 10:00 di mercoledì 27 marzo su Ticketmaster.it, Ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.

In soli pochi anni, The Struts sono stati felicemente accolti dalle più grandi icone della music rock & roll mondiale. Oltre ad essere stati opening act di gruppi quali Foo Fighters, Rolling Stones, The Who e Guns N’Roses, The Struts sono stati scelti da Mötley Crüe come supporter dei loro ultimi concerti.

Spettakolo! nasce nel 2015 e si occupa di cinema, musica, travel, hi-tech. Alla Redazione di Spettakolo! collaborano varie figure del mondo del giornalismo (e non) desiderose di raccontare tutto ciò che per loro è "spettacolo" (appunto).

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome