Levante torna con un nuovo singolo

0

Che l’artista di origini siciliane fosse al lavoro ad un nuovo progetto era chiaro da mesi. Ora, la talentuosa Levante ufficializza l’uscita del nuovo singolo, Andrà tutto  bene, il prossimo 5 aprile. La cantautrice ha creato una pagina instagram apposita, Rossolevante, per parlare di questo progetto (scelta che aveva fatto anche per il suo ultimo romanzo, Questa é l’ultima volta che ti dimentico.

Il nuovo progetto di Levante sarà seguito anche da un tour estivo, che la vedrà esibirsi in location suggestive e adatte alla bella stagione.  Queste al momento le date confermate:

10.07 Fiesole (FI) – Teatro Romano
11.07 Cervere (CN) – Anfiteatro dell’Anima
19.07 Ostia Antica (RM) – Teatro Romano
20.07 Caserta – Belvedere Reale
06.08 Lecce – Cattedrale
09.08 Reggio Calabria – Castello Aragonese
18.08 Riola Sardo (OR) – Parco dei Suoni
22.08 Macerata – Sferisterio
03.09 Verona – Teatro Romano

I biglietti per il tour estivo nelle arene storiche saranno disponibili dalle ore 10 di lunedì 1 aprile. Chi è iscritto alla newsletter ufficiale riceverà una comunicazione che permetterà l’acquisto esclusivo dei biglietti in pre-sale. Chi non è ancora iscritto alla newsletter può farlo al link https://www.msgp.pl/tpD7Olw entro le ore 16 di venerdì 29 marzo.

La cantautrice é particolarmente felice di questo nuovo progetto e ha più volte espresso la voglia di condividerlo quanto prima con chi la segue, ma ormai l’attesa sta per terminare .

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome