Kidult dedica una linea di bracciali a Ligabue

0
Start
Foto di Ray Tarantino

Le canzoni fanno parte della vita di ognuno di noi. Scandiscono momenti fondamentali, in positivo o in negativo, e spesso questo ci porta a volerle portare con noi per sempre, magari attraverso un tatuaggio o un oggetto personalizzato che ce le possa ricordare.

Il noto marchio di gioielli Kidult , noto per i suoi bracciali  con frasi adatte alle sensazioni di ognuno, ha deciso di dedicare a Ligabue una linea con citazioni tratte dalle canzoni più note di Luciano, e che farà parte della Life Collection.

La Ligabue Official Collection  si compone di 21 bracciali da donna e 6 da uomo declinati in differenti modelli, ventisette creazioni per altrettante citazioni provenienti da 20 differenti canzoni.

Particolarmente soddisfatto di questa nuova linea é l’amministratore delegato e direttore creativo di Mabina s.rl. Francesco Songa: “Chi non conosce le canzoni di Ligabue? Chi non le ha cantate a squarciagola almeno una volta? Molte sono veri inni, canti liberatori e racconti di straordinaria verità. Questo è esattamente quello che ci ispira nella creazione dei nostri bracciali, accessori che diventano il mezzo di ognuno per raccontarsi. Siamo onorati e orgogliosi di aver potuto collaborare con Ligabue per una nuova collezione ufficiale. I testi delle sue canzoni sono parole semplici, ma con messaggi forti e unici. Canzoni che raccontano la realtà vista dagli occhi sinceri dell’artista, in cui tutti noi abbiamo potuto riconoscerci”.

Entusiasta è anche il manager storico e amico di sempre Claudio Maioli: 

“Lavoro con Luciano dall’inizio della sua carriera. La sua musica è entrata nel cuore e nella testa di tutti e credo che in tanti abbiano almeno un ricordo legato a una delle sue canzoni. Sono contento di questa collaborazione con Kidult perché dà la possibilità a chiunque apprezzi Ligabue di portare sempre con sé le sue parole”

La collezione é già disponibile online su prenotazione sul sito Kidult.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome