Annunciato il programma di Rock In Roma

0
Rock In Roma

Rock In Roma è giunto all’edizione numero 11 dimostrando,edizione dopo edizione, di essere in gradi di ampliare la propria offerta non solo a livello di musica ma anche di accoglienza, con un trend di crescita esponenziale che ha visto incrementare notevolmente il pubblico nazionale ed internazionale.
Mai come quest’anno un festival diffuso, per una fruizione degli spettacoli su tutto il tessuto urbano della Capitale: le location infatti saranno ben quattro.

Rock In Roma
@Giuseppe Maffia

La venue storica del festival, l’Ippodromo delle Capannelle, si fa in due (Red Stage e Black Stage)e ospiterà Anathema, Calcutta (foto sopra), Capo Plaza, Franco126, Gemitaiz, The Zen Circus, J-Ax + Articolo 31, Haken, Bad Bunny, Salmo, Carl Brave (foto sotto), Ozuna, Subsonica, Ketama126 + Speranza + Massimo Pericolo, Ex-Otago + Viito, The Blaze, Luchè e Animals As Leaders.

Rock In Roma

Al Teatro Romano di Ostia Antica, nell’ambito dell’Ostia Antica Festival – Il Mito e il Sogno, approderanno invece Kraftwerk, Negrita, Neurosis + Yob, Marlene Kuntz e Loredana Bertè.

Rick In Roma

Nella prestigiosa Cavea dell’Auditorium Parco della Musica si esibiranno Thirty Seconds to Mars (foto sopra), Skunk Anansie, Ben Harper & the Innocent Criminals (foto sotto) e Nick Mason’s Sarceful of Secrets.

Rock In Roma

Sarà infine il Circo Massimo ad ospitare il concerto di chiusura della rassegna, lo show dei TheGiornalisti.

Una scelta che segna la volontà di valorizzare e animare alcuni tra i siti archeologici più suggestivi d’Italia, dove il pubblico della musica sarà protagonista, nel rispetto della storia millenaria dei luoghi.

Il festival guarda anche al sociale ospitando nelle sue aree Save the Children, l’organizzazione internazionale che da 100 anni lotta per salvare i bambini a rischio e garantire loro un futuro, promuovendo le iniziative e le campagne di solidarietà a favore del programma di sostegno a distanza.

Spettakolo! nasce nel 2015 e si occupa di cinema, musica, travel, hi-tech. Alla Redazione di Spettakolo! collaborano varie figure del mondo del giornalismo (e non) desiderose di raccontare tutto ciò che per loro è "spettacolo" (appunto).

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome