Ecco il trailer italiano de “Il Re Leone”

0

E’ uscito oggi il trailer ufficiale italiano di uno dei film più attesi della prossima estate: Il Re Leone, remake del film di animazione del 1994. Per capire la portata di questo lavoro basti pensare che il teaser uscito a novembre, con le sue 224.000 visualizzazioni in 24 ore, è stato il teaser più visto della storia.

Dal trailer appare evidente come il regista, Jon Favreau, abbia deciso puntare tutto sull’analogia degli scenari e dei protagonisti con il classico d’animazione tanto amato. Il film uscirà negli Stati Uniti il prossimo 19 luglio, mentre in Italia arriverà il 21 agosto.

https://www.facebook.com/TheSpaceCinema/videos/vb.224348424257517/411124659433715/?type=2&theater

Di origini torinesi, ma trapiantato ormai da diversi anni in quella magnifica terra che ha dato i natali ai più grandi musicisti italiani, l'Emilia. Idealista e sognatore per natura, con una spiccata sindrome di Peter Pan e con un grande amore che spazia dal Brit rock passando per quello a stelle e strisce, fino ai grandi interpreti italiani. Il tutto condito da una passione pura, vera e intensa per la musica dal vivo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome