Le foto del concerto di Ermal Meta al Forum di Assago

0
Ermal Meta in concerto al Forum di Assago con J-Ax, Andrea Vigentini e Gnu Quartet - 20 aprile 2019 - © Foto: Riccardo Medana

Sabato 20 aprile 2019, data speciale per Ermal Meta che festeggia i suoi 38 anni e una lunghissima serie di concerti con un live celebrativo al Forum di Assago. Sul palco insieme a lui anche J-Ax, Andrea Vigentini e Gnu Quartet L’apertura del concerto è stata affidata a Cordio.

Le foto del concerto di Ermal Meta al Forum di Assago, sabato 20 aprile 2019

Non ha ancora capito cosa farà da grande, ma per adesso ha in tasca una laurea magistrale in Ingegneria Informatica, fa lo sviluppatore Web freelance, collabora con il Politecnico di Milano e con varie società di comunicazione. Ama lavorare dietro le quinte e, in generale, "si ripete spesso che è fortunato" (cit.). Appassionato di musica, eventi e fotografia live, adora andare ai concerti e quando può si precipita sotto il palco a scattare. Si (pre)occupa della parte tecnica di Spettakolo.it (quindi se il server crolla è colpa sua). Per festeggiare i suoi 30 anni ha scritto il suo primo libro "Da ventinove a trenta" (YouCanPrint, 2018).

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome