Riviera International Film Festival: gli ultimi tre nomi della giuria

0
Cristina Donadio
Cristina Donadio

Sono il cofondatore di Vice Media ed Emmy Award nel 2014 Eddy Moretti, l’attrice di Gomorra Cristina Donadio e il divulgatore scientifico Vincenzo Venuto i nomi che completano la giuria della terza edizione del Riviera International Film Festival, rassegna cinematografica dedicata ai registi under 35 in scena dal 7 al 12 maggio a Sestri Levante.

Eddy Moretti sarà il presidente della Giuria Documentari, composta da Yalitza Aparicio (attrice protagonista di Roma di Alphonso Cuarón), Elisa Fuksas (regista di Albe – A life beyond earth) e da Vincenzo Venuto. L’attrice Cristina Donadio (interprete, fra gli altri, di Scianel in Gomorra – La Serie) completa la Giuria Film, presieduta dal Premio Oscar 2018 per La Forma dell’Acqua J. Miles Dale e composta da Nils Hartmann (Direttore delle Produzioni Originali Sky), Silvia Locatelli (giornalista di Elle) e Josephine De La Baume (attrice francese nota per le parti in Rush, Johnny English – La Rinascita e Come ti ammazzo il bodyguard).

È stata inoltre annunciata una nuova masterclass sul “Mondo della recitazione” con Claire Forlani (The Rock, Vi presento Joe Black, Csi – New York, Ncis e Hawaii Five-0) e Dougray Scott (Deep Impact, Hitman – L’assassino, Mission: Impossible II, Enigma, Il Gioco di Ripley e La leggenda di un amore – Cinderella) che, partendo dalle proprie esperienze internazionali, racconteranno le tecniche di lavoro nei film e nelle serie tv.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome