La playlist di Saturnino per radio m2o

0
Saturnino
©Foto di Riccardo Medana

Protagonista del quarto appuntamento con Special Guest, il nuovo programma di m2o, la radio diretta da Albertino, è il vulcanico Saturnino: la puntata di cui è protagonista l’eclettico bassista del Jova andrà in onda domenica 28 maggio alle ore 23.

Dopo aver ospitato Cosmo, M¥SS KETA e aver dedicato l’ultima puntata al ricordo di Avicii, dj svedese morto un anno fa a soli 28 anni, Special Guest, che ogni settimana invita ospiti fuori dagli schemi che presentano il proprio dj set o la propria playlist in esclusiva, avrà questa domenica alla guida Saturnino che, con la sua playlist intitolata Testa di basso, ci accompagnerà in un viaggio attraverso la musica che ha segnato la sua carriera e che continua a influenzarlo anche nella sua attività da dj selector.

Passando dagli Chic ai Chemical Brothers, dai Queen ai Daft Punk fino alle “frequenze basse” che fanno vibrare i dancefloor di tutto il mondo, Saturnino svelerà aneddoti e segreti sonori dietro ad ogni canzone che sceglierà per comporre la sua unica e personale playlist per Special Guest.

 

Spettakolo! nasce nel 2015 e si occupa di cinema, musica, travel, hi-tech. Alla Redazione di Spettakolo! collaborano varie figure del mondo del giornalismo (e non) desiderose di raccontare tutto ciò che per loro è "spettacolo" (appunto).

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome