Rancore chiude il tour al Campus Industry di Parma (fotogallery in penombra)

0
Rancore

Sto pubblicando una fotogallery, ma non sono convinta che Rancore ne sarà contento.

E’ la prima volta che mi capita di fotografare un artista che sfugge dalla luce e corre talmente veloce da una parte all’altra del palco simulando una partita a nascondino proprio contro di essa. La penombra, sicuramente voluta, è interrotta da qualche sporadico fascio di luce e dalle lettere che compongono il suo nome sul palco, che si accendono ad intermittenza. I musicisti sono simpaticamente mascherati da spaventapasseri con tratti somatici led.

Oltre questo aspetto, che ovviamente da fotografa ho dovuto subire ed affrontare, devo dire che il suo “Musica per bambini”, è un lavoro davvero convincente, dove fiumi di frasi secche, dure e di gran senso si rincorrono e rispecchiano il suo essere sul palco. Rancore “gioca” con le parole, con i movimenti e con la scena e penso che, il suo modo totalizzante di porsi, mi abbia regalato diversi spunti di riflessione.

Rancore, romano di origine cosmopolita, è un rapper che vanta numerose collaborazioni fra le quali spicca la sua partecipazione a Sanremo 2019 con Daniele Silvestri in “Argentovivo”, che gli è valsa il premio per la critica. La sua ultima esibizione, oltre a quella odierna è stata a Roma in occasione del concerto del primo maggio, in piazza San Giovanni.

Qui di seguito la nostra fotogallery del concerto di Rancore.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome