Ligabue al concerto di Radio Italia in Piazza Duomo

0

Un bel ritorno per Luciano Ligabue, che attraverso i suoi canali social ha ufficializzato la sua partecipazione all’ormai tradizionale concertone di Radio Italia che si terrà il prossimo 27 maggio in Piazza Duomo a Milano.

https://www.instagram.com/p/BxZzJBWn_8A/?utm_source=ig_web_copy_link

Luciano avrà così l’occasione di esibirsi prima dell’avvio ufficiale del suo Start Tour 2019, che partirà il prossimo 14 giugno dallo Stadio San Nicola di Bari.

Un ritorno, dicevamo, per il cantautore che anche quest’anno sarà sul palco insieme ad un nutrito cast, e che vedrà anche un secondo atteso appuntamento, questa volta a Palermo, il 29 giugno.

A presentare la serata Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu e ad accompagnare gli artisti sul palco la Mediterranean Orchestra, diretta dal Maestro Bruno Santori. Nel backstage ci sarà Marco Maccarini e ad intervistare  in piazza Duomo Manola Moslehi.

Lo show sarà trasmesso in diretta su Radio ItaliaRadio Italia Tv (canale 70 DTT, canale 725 SKY, canale 35 TivùSat, solo in Svizzera Video Italia HD) e in streaming audio/video su radioitalia.it, e vivrà anche sulle app gratuite iRadioItalia per iPhone, iPad, Android, Windows Phone, Windows 10 e su tutti i dispositivi Echo, lo smart speaker di Amazon. Si potrà vedere contemporaneamente anche su REAL TIME (canale 31), sul NOVE e in streaming sul servizio OTT gratuito Dplay (dplay.com).

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome