Cesare Cremonini è tornato. L’appuntamento è per domani sera.

0
Cesare Cremonini in concerto al Forum di Assago - 16 dicembre 2018 - © Foto: Riccardo Medana

Di tracce sui suoi profili social Cesare Cremonini ne aveva disseminate parecchie, nei giorni scorsi, su un imminente nuovo lavoro.
E ieri infatti è arrivata la conferma, sempre sui canali social, che il prossimo anno lo vedrà ancora protagonista della scena musicale italiana.
Il cantautore bolognese, reduce da un 2018 fortunatissimo, con il primo tour estivo negli stadi e il conseguente tour autunnale nei palazzetti, il doppio platino dell’ultimo album, Possibili scenari (editato anche in versione piano e voce), non si concede lunghe pause, e per la gioia dei fan si prepara a festeggiare alla grande i primi 20 anni di carriera.
Ipotesi da confermare, la possibilità di un nuovo lavoro, in uscita già per fine anno, con un conseguente tour 2020, come il Cremonini stesso lascia presagire dal un suo post, pubblicato di recente.
Per svelare ogni mistero, basterà aspettare domani sera, giovedì, ore 21, quando con un video in prima visione, a reti “UMANIficate” (per citare il Cremonini stesso), verrà rivelato finalmente cosa il cantante ha in serbo per noi.
Il video, in diretta su Facebook in “Prima Visione”, sarà trasmesso anche sui canali Mediaset e Sky.

Il viaggio di Cesare sta dunque per ripartire.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome