Tiziano Ferro: arriva l’uscita del primo singolo

0
Tiziano Ferro
© Foto: Riccardo Medana

Lo avevamo detto qualche giorno fa (clicca qui): le anticipazioni che Tiziano Ferro rivelava sul nuovo album, a preciso ritmo quotidiano, ci sembravano presagire un imminente lancio del singolo apripista.

A confermare i nostri presupposti arriva proprio questa mattina l’ufficialità della data d’uscita del primo singolo, Buona (cattiva) sorte, che sarà out dal 31 maggio (e in preorder da domani), e che farà da apripista al nuovo album di inediti del cantautore, Accetto Miracoli, in uscita il 22 novembre.

Oltre a rivelarci la data d’uscita del singolo, arriva anche la copertina completa, del singolo stesso, e la tracklist integrale dell’album.

I titoli della tracklist (con traduzione anche in spagnolo, poiché l’album uscirà, a distanza di pochi giorni, anche con la versione in spagnolo, Acepto Milagros) sono: Accetto Miracoli (scritta con Giordana Angi e Antonio Iammarino), Vai ad amartiAmici per erroreSeconda pelle (scritta con Giordana Angi), Balla per meIn mezzo a questo invernoCome farebbe un uomoUn uomo pop, Il destino di chi visse per amare, Casa a Natale, Le 3 parole sono 2, Buona (cattiva) sorte.

Per i fan di Ferro il countdown può davvero partire: Tiziano is back!

“Baciami fino a quando vuoi.
Baciami, come l’avessimo inventato noi.”

BUENA (MALA) SUERTE
“Bésame todo lo que quieras.
Besame como si fueras a inventarlo hoy.”

Il nuovo singolo – Nuevo sencillo – New single
OUT 31/5

Preorder da domani
Preorder desde mañana
Preorder starting tomorrow

#buonacattivasorte #buenamalasuerte #accettomiracoli #aceptomilagros #sorpresa #surprise

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome