Presto un nuovo inedito di Bruce Springsteen?

0

Dopo Hello Sunshine e There Goes My Miracle, presto potremmo ascoltare un nuovo brano di Western Stars, l’album di Bruce Springsteen, in uscita il 14 giugno.

Il merito è di un post uscito sui canali social del Boss: una foto di Bruce con scritto «Waitin’ on the five-fifteen Tucson Train», in cui Tucson Train non è una parola a caso, bensì la traccia numero 3 di Western Stars.

Waitin’ on the five-fifteen Tucson Train

Pubblicato da Bruce Springsteen su Venerdì 24 maggio 2019

 

Springsteen ha descritto così il suo nuovo disco: «Questo album è un ritorno alle mie registrazioni da solista, con canzoni ispirate ai personaggi e con travolgenti, cinematografici arrangiamenti orchestrali. È un gioiello di disco».

Questa la tracklist di Western Stars:
1. Hitch Hikin’
2. The Wayfarer
3. Tucson Train
4. Western Stars
5. Sleepy Joe’s Café?
6. Drive Fast (The Stuntman)
7. Chasin’ Wild Horses
8. Sundown
9. Somewhere North of Nashville
10. Stones
11. There Goes My Miracle
12. Hello Sunshine
13. Moonlight Motel

Di origini torinesi, ma trapiantato ormai da diversi anni in quella magnifica terra che ha dato i natali ai più grandi musicisti italiani, l'Emilia. Idealista e sognatore per natura, con una spiccata sindrome di Peter Pan e con un grande amore che spazia dal Brit rock passando per quello a stelle e strisce, fino ai grandi interpreti italiani. Il tutto condito da una passione pura, vera e intensa per la musica dal vivo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome