Al Festival della Parola è il giorno di Vittorio De Scalzi e Federico Rampini

0
A.R.M.O.N.I.A.

E’ arrivato alla terza giornata il Festival della Parola di Chiavari. Ed anche oggi il cartellone propone un menù interessante. Segnaliamo gli appuntamenti principali.

Alle 10.30, al cinema Mignon, verrà proiettato il film Senza Lucio di Mario Sesti. Alle 18, all’Auditorium San Francesco, Vittorio De Scalzi (storico fondatore dei New Trolls) sarà ospite di Massimo Poggini, direttore di Spettakolo. Il titolo dice tutto sul tema dell’incontro: Vittorio De Scalzi racconta il “suo” De André. Alle 18.30 Massimo Bernardini (giornalista di lungo corso e conduttore di Tv Talk) dialogherà con lo storico Giovanni De Luna e lo scrittore Carlo Greppi all’Agorà della Parola sul tema Ogni muro ha una crepa. Il giornalista Federico Rampini sarà infine il protagonista di Quando inizia la nostra storia, l’evento serale di oggi, in programma alle 21.30 ancora all’Agorà della Parola.

Per il programma completo della giornata cliccate qui: Festival della Parola 2019.

Marco Pagliettini
Nato a Lavagna (GE) il 26 luglio 1970, nel giorno in cui si sposano Albano e Romina, dopo un diploma in ragioneria ed una laurea in economia e commercio, inizio una brillante (si fa per dire) carriera come assistente amministrativo nelle segreterie scolastiche della provincia di Genova e, contemporaneamente, divorato dalla passione del giornalismo, porto avanti una lunga collaborazione con l’emittente chiavarese Radio Aldebaran, iniziata nel 2000 e che prosegue tuttora. Per 15 anni ho collaborato anche con il quotidiano genovese Corriere Mercantile. Dal 2008 e fino alla sua chiusura ho curato il blog Atuttovasco.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome