X Factor 2019, annunciati i nuovi giudici: riconfermata Mara Maionchi, in una giuria tutta nuova

0

Sono stati ufficializzati quest’oggi, sui canali social del talent, i giudici della prossima edizione di X Factor 2019. In giuria ritroviamo la produttrice più famosa d’Italia, Mara Maionchi, che dopo i primi tentennamenti, siederà nuovamente tra i giudici (per la sesta volta), portando con sé il suo inesauribile bagaglio di competenza ed umorismo. Ad affiancarla ci saranno ben tre debutti: la raffinata cantautrice Malika Ayane, il cantante e frontman dei Subsonica, Samuel, e la star della trap e idolo dei giovanissimi, Sfera Ebbasta.

Confermato invece alla conduzione, per il nono anno consecutivo, Alessandro Cattelan, che quest’anno entra a far parte anche della squadra degli autori, come creative producer dello show.

Intanto è già giunta al termine la prima fase di selezione, quella dei casting, svoltasi negli scorsi giorni tra Roma e Milano, registrando 40mila aspiranti concorrenti. I motori sono dunque già caldi, e con una giuria così completamente rivoluzionata, ne vedremo sicuramente delle belle.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome