Tiziano Ferro, tour negli stadi 2020: prevendita biglietti esclusiva per il fanclub

0
Tiziano Ferro
©Riccardo Medana

Questa settimana Tiziano Ferro ci ha svelato le date del tour negli stadi 2020, dodici attesissimi concerti che segneranno il suo grande ritorno live, in attesa del nuovo album di inediti, Accetto Miracoli, out il 22 novembre.

Con l’annuncio delle date sono arrivate anche le modalità d’acquisto per i biglietti, che saranno disponibili in anteprima esclusiva per i titolari di carta Intesa Sanpaolo a partire dalle ore 10.00 di venerdì 14 giugno 2019 (per 72 ore) sul sito www.ticketone.it/intesasanpaolo, dove saranno reperibili le informazioni per accedere all’anteprima. La messa in vendita generale partirà invece dalle ore 11.00 di lunedì 17 su www.livenation.it, www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.

Il cantautore latinense non ha però dimenticato il suo amato fanclub, riservandogli un’esclusiva prevendita, della durata di 24 ore, che partirà dalle 10:00 di domenica 16 giugno, alle 10:00 di lunedì 17 giugno. Le modalità saranno comunicate entro tale data. Per maggiori informazioni, consultare il sito http://www.tizianoferrofanclub.it

TZN 2020, calendario completo:

30 maggio, Lignano, Stadio Teghil

5 giugno, Milano, Stadio San Siro

11 giugno, Torino, Stadio Olimpico

14 giugno, Padova, Stadio Euganeo

17 giugno, Firenze, Stadio Franchi

20 giugno, Ancona, Stadio Del Conero

24 giugno, Napoli, Stadio San Paolo

27 giugno, Messina, Stadio San Filippo

3 luglio, Bari (luogo da comunicare)

7 luglio, Modena, Stadio Braglia

11 luglio, Cagliari, Fiera

15 luglio, Roma, Stadio Olimpico

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome