Nuovo traguardo per Ruggero de I Timidi: prossima fermata Parigi

0
Ruggero de I Timidi

Dopo il successo del Giovani emozioni tour e il viaggio in lungo e in largo per l’Italia con Giovani emozioni il musical, Ruggero de I Timidi arriva a Parigi, in uno dei templi sacri della comicità internazionale. L’artista friulano si esibirà infatti il prossimo 21 giugno, alle ore 20, a La Nouvelle Seine.

Si tratta di un locale che in 5 anni ha saputo imporsi nel panorama dei ritrovi parigini e non solo. Una direzione artistica fresca e esigente, una scelta di spettacoli colmi di humor e teatro, un pubblico giovane, cabaret e music hall, hanno accresciuto la fama del locale che accoglierà il prossimo 21 giugno l’intelligente irriverenza del crooner timido.

Nato a Lavagna (GE) il 26 luglio 1970, nel giorno in cui si sposano Albano e Romina, dopo un diploma in ragioneria ed una laurea in economia e commercio, inizio una brillante (si fa per dire) carriera come assistente amministrativo nelle segreterie scolastiche della provincia di Genova e, contemporaneamente, divorato dalla passione del giornalismo, porto avanti una lunga collaborazione con l’emittente chiavarese Radio Aldebaran, iniziata nel 2000 e che prosegue tuttora. Per 15 anni ho collaborato anche con il quotidiano genovese Corriere Mercantile. Dal 2008 e fino alla sua chiusura ho curato il blog Atuttovasco.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome