Tiziano Ferro: annunciata la data del meeting del fan club ufficiale. Curiosità sul tour Tzn 2020

0
Tiziano Ferro in concerto allo Stadio San Siro di Milano sabato 17 giugno 2017 - © Foto: Riccardo Medana

Nel corso della diretta instagram di questa sera, annunciata qualche giorno fa, Tiziano Ferro ha svelato l’attesa data del prossimo meeting del fan club (che avviene prima dell’uscita di ogni nuovo album), in cui i fan ascolteranno il disco, come sempre in anteprima.

Il 20 novembre, a Milano, in una location “ancora segreta, ma centrale”, assicura Tiziano, ci sarà il nuovo raduno del fan club ufficiale, con Maurizio Borbone (speaker di radio Studio 93), a gestire lo show di una giornata speciale.

Tiziano, nel corso della diretta, spiega perché il prossimo tour negli stadi (le cui prevendite ufficiali partiranno da domani, lunedì 17, dalle ore 11.00, su www.livenation.it, www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati) si chiamerà TZN 2020, non prendendo (come di consueto) il nome dal titolo dell’album. “Sarà il tour dei miei 40 anni, tutti dedicati alla musica, di cui quasi 20 di carriera. Lo considero, quindi, la festa del mio compleanno: ci saranno, per questo motivo, tutti i successi, per farvi cantare tutta la sera con me”.

Il cantautore di Latina, in questi giorni in studio per mixare il nuovo disco, Accetto Miracoli (out il 22 novembre), anticipa che il video ufficiale del primo singolo, Buona (Cattiva) Sorte, uscirà la prossima settimana. Il video, ideato da Tiziano Ferro, è affidato, ancora una volta, alla regia di Gaetano Morbioli.

Il cantante rivela, inoltre, perché in alcune città non è prevista una data del suo tour estivo, prendendo ad esempio Palermo e Bologna, città in cui sono state negate le concessioni per avere lo stadio. Per quanto riguarda la data di Bari, si aspetta, invece, solo l’ufficializzazione della location. Il tour, partito già benissimo con le vendite, per i possessori di carta Intesa SanPaolo, non si fermerà in Italia: ci saranno sicuramente date europee (e non solo), da annunciare prossimamente.

Per maggiori informazioni, su come partecipare al meeting del fan club, consultare il sito http://www.tizianoferrofanclub.it

TZN 2020, calendario completo:

30 maggio, Lignano, Stadio Teghil

5 giugno, Milano, Stadio San Siro

11 giugno, Torino, Stadio Olimpico

14 giugno, Padova, Stadio Euganeo

17 giugno, Firenze, Stadio Franchi

20 giugno, Ancona, Stadio Del Conero

24 giugno, Napoli, Stadio San Paolo

27 giugno, Messina, Stadio San Filippo

3 luglio, Bari (luogo da comunicare)

7 luglio, Modena, Stadio Braglia

11 luglio, Cagliari, Fiera

15 luglio, Roma, Stadio Olimpico

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome