L’incessante pioggia non ha fermato la grande festa della musica al GruVillage Music Festival (fotogallery)

0

Per celebrare al meglio la Festa della Musica, che cade il 21 giugno, il GruVillage Music Festival di Grugliasco (TO) ha organizzato, in collaborazione con Radio 105, un grande evento musicale che ha visto protagonisti Benji & Fede, Elodie, i The Kolors, Mondo Marcio e Jefeo.

A presentare l’atteso evento, due conosciutissimi conduttori radiofonici di Radio 105, ovvero Fabiola e Dario Spada, mentre a far da opening alla serata sono stati otto giovani talenti che si stanno mettendo alla prova nel contest Coca-Cola Future Legend, ovvero la prima music battle in lattina ideata da Coca-Cola, che offre l’opportunità ai concorrenti in gara di esibirsi per la prima volta su un palco di  rilievo, cantando ciascuno due brani inediti prodotti insieme ai loro celebri coach ed ai loro producer (per il team pop di Irama si sono esibiti Edoardo e Margot, per la squadra rap di Emis Killa si sono esibiti Mathìs e True Skill, per il team soul di Annalisa si sono messi alla prova Eddie Brock e Mikesueg e per la squadra di Charlie Charles sono saliti sul palco JBarton e Madblow).

La grande festa, atta a celebrare il solstizio d’estate, è poi proseguita con l’esibizione di Jefeo, trapper fresco dell’esperienza di Amici 2018 e che ha da poco esordito con il suo primo album: Teenager.

Successivamente, è stata la volta di Mondo Marcio, ovvero uno tra i primi rapper a portare il fenomeno dell’hip hop italiano al grande pubblico.

La scena è poi passata a Stash, Alex e Daniele, ovvero i The Kolors, i quali hanno intrattenuto i tanti fan presenti con molti dei loro cavalli di battaglia fino alla recente hit estiva Pensare male, cantata in coppia con la cantante romana Elodie, alla quale il trio ha passato il testimone per permetterle di intonare alcuni dei suoi brani più conosciuti.

La gran chiusura dello show è arrivata con gli attesissimi Benji & Fede, ovvero il duo dei record che continua a collezionare dischi di platino. I due giovani hanno coinvolto i presenti con i loro maggiori successi, ripercorrendo canzone dopo canzone la loro breve ma prolifica carriera.

Una serata quindi da incorniciare per il GruVillage, che ha regalato, nel verso senso della parola, una bella serata di musica ed allegria ai tanti, giovanissimi e non, accorsi in Arena per godersi nel migliore dei modi l’inizio dell’estate, nonostante il diluvio.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome