Modena celebra Vasco Rossi, a due anni dal concerto del record, con la Notte gialla Rock

0
Vasco Rossi

Sono passati (quasi) due anni dall’incredibile concerto di Modena Park. Quella notte, era il 1° luglio 2017, Vasco Rossi portò al Parco Ferrari oltre 220mila persone e stabilì il record del mondo di paganti per il concerto di un singolo artista.

Per festeggiare la ricorrenza, sabato prossimo (29 giugno) a Modena è in programma la Notte gialla Rock, tutta (o quasi) all’insegna del Blasco. La città resterà accesa fino a tarda notte ed offrirà un ricco cartellone di eventi.

I concerti principali saranno tre: in Piazza Sant’Agostino con gli Effetto Vasco, in Piazza Roma con gli Asilo Republic (ospite Diego Spagnoli) e ai Giardini Ducali con il Giorgio Conte Trio.

Fra i tantissimi altri appuntamenti (li potete leggere nel volantino che pubblichiamo in calce), segnaliamo anche la presenza di Nevruz al Baluardo della Cittadella: l’istrionico talento, terzo classificato ad X Factor nel 2010, è stato fra l’altro selezionato fra i finalisti del Premio Bindi, in programma a Santa Margherita Ligure il prossimo 6 luglio.

Vasco Rossi

Nato a Lavagna (GE) il 26 luglio 1970, nel giorno in cui si sposano Albano e Romina, dopo un diploma in ragioneria ed una laurea in economia e commercio, inizio una brillante (si fa per dire) carriera come assistente amministrativo nelle segreterie scolastiche della provincia di Genova e, contemporaneamente, divorato dalla passione del giornalismo, porto avanti una lunga collaborazione con l’emittente chiavarese Radio Aldebaran, iniziata nel 2000 e che prosegue tuttora. Per 15 anni ho collaborato anche con il quotidiano genovese Corriere Mercantile. Dal 2008 e fino alla sua chiusura ho curato il blog Atuttovasco.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome