Tiziano Ferro risponde a tutti su Instagram. L’ironia dei fan: ecco perché c’è #instagramdown

0
Tiziano Ferro
© Foto: Riccardo Medana

La svolta social di Tiziano Ferro continua a regalare ai suoi fan gradite sorprese.
E questa sera, seguendo la scia a cui ultimamente ci ha abituato, il cantautore ha annunciato su Instagram che risponderà a tutte le domande che saranno scritte sotto il post “incriminato”.

Come era prevedibile, la valanga di domande e commenti continua ad aumentare, di minuto in minuto, mentre Tiziano, con grande ironia, cerca di soddisfare le curiosità del suo pubblico. Veniamo quindi a sapere che la scaletta del tour negli stadi, TZN 2020, includerà tutti i suoi grandi successi, con brevi incursioni nel nuovo album (Accetto Miracoli), che il meeting del fan club sarà un vero evento pensato “in grande”, ma soprattutto ci viene spoilerato che a breve avremo modo di ascoltare un nuovo singolo.

In tutto ciò, non manca mai quella sfumatura di “presa in giro” tra i fan e il cantante (chi lo segue da tempo lo considera ormai come una sorta di “fratello maggiore”), e tra tutti si innalzano perciò i commenti di chi scherzosamente lo incolpa del down di tutti i social: Tiziano che risponde ai fan? Ecco perché c’è l’#instagramdown. L’amore tra Ferro e il suo pubblico passa anche per gli sfottò.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome