I Dream Theater infiammano il GruVillage (fotogallery)

0

Un GruVillage gremito di persone di tutte le età! I Dream Theater raccolgono un seguito variegato e originale: dai un’occhiata al pubblico e trovi il bambino con le cuffie insonorizzanti in braccio al nonno metallaro, il quattordicenne al suo primo concerto, il fan convinto, una gran predominanza di nati a cavallo tra gli anni ’70 e ’80 e delle persone che non ti riesci a spiegare come mai siano lì… ma ci sono, e partecipano alla grande!  Il concerto è andato sold out all’ultimo minuto.

I Dream Theater sono considerati un grande esempio da tutti i musicisti professionisti: pionieri del rock progressivo, il loro stile è inconfondibile e solo durante il live ti rendi conto della loro perfezione, sia nel modo di suonare che nella presenza scenica. Una cosa che balza subito all’occhio è il palco assolutamente privo di cavi, amplificatori e spie: tutto è accuratamente studiato per garantire il massimo della qualità musicale non rinunciando all’estetica.

La band statunitense, in giro per l’Europa con il suo ultimo lavoro, Distance over time, approderà a Taormina per l’ultima data italiana, il prossimo 10 luglio. Questo è uno di quei concerti al quale assistere almeno una volta nella vita.

Di seguito, la photogallery del concerto dei Dream Theater al GruVillage:

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome