Tiziano Ferro: raddoppia a San Siro il TZN2020. Buena (mala) suerte debutta al #1 in Spagna

0
Tiziano Ferro

Inizia alla grande la settimana per i fan di Tiziano Ferro, con la conferma sui social, da parte del cantautore stesso, di una nuova, seconda data a San Siro, 6 giugno 2020, per il TZN2020, prossimo tour negli stadi del cantante latinense.
Parliamo volutamente di conferma, perché il raddoppio era già nell’aria com’è nell’aria, considerato il boom di vendite, anche il raddoppio romano.
Prosegue dunque sotto i migliori auspici l’attesa per i prossimi concerti di Ferro, che tornerà negli stadi italiani a partire dal prossimo 30 maggio 2020 (Lignano), con 13 nuovi appuntamenti.

I biglietti per la seconda data milanese saranno disponibili in anteprima esclusiva per i titolari di carte Intesa Sanpaolo a partire dalle ore 10.00 di mercoledì 24 luglio 2019 (per 48 ore) sul sito www.ticketone.it/intesasanpaolo.
La messa in vendita generale partirà invece dalle ore 11.00 di venerdì 26 su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.

Intanto il primo estratto dal nuovo album (Accetto Miracoli, out dal 22 novembre) Buona (Cattiva) Sorte è entrato anche nella top 10 iTunes in Olanda, Belgio, Francia e Germania, e questa settimana, nella versione in spagnolo, è al #1 in Spagna.

TZN 2020, tutte le date:
30 maggio – Lignano, Stadio G.Teghil
5/6 giugno – Milano, Stadio San Siro
11 giugno – Torino, Stadio Olimpico
14 giugno – Padova, Stadio Euganeo
17 giugno – Firenze, Stadio Franchi
20 giugno – Ancona, Stadio Del Conero
24 giugno – Napoli, Stadio San Paolo
27 giugno – Messina, Stadio San Filippo
3 luglio – Bari (luogo da comunicare)
7 luglio – Modena, Stadio Braglia
11 luglio – Cagliari, Fiera
15 luglio – Roma, Stadio Olimpico

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome