Radio Bruno Estate a Modena, tutti gli ospiti

0

Radio Bruno Estate anche quest’anno porta nelle piazze italiane la Musica più amata della stagione: la quarta tappa, lunedì 29 luglio, vedrà un ricco cast approdare in Piazza Roma a Modena. Ecco l’elenco completo degli artisti che saliranno sul palco:

Nek
Francesco Renga
Max Pezzali
Loredana Bertè
Baby K
Francesco Gabbani
Annalisa
Emis Killa
Paola Turci
Mr. Rain
Emma Muscat e Biondo
LP
Ofenbach

Generi e storie professionali differenti, dunque, così da accontentare ascoltatori d’ogni età: dalla guerriera Bertè, protagonista di un entusiasmante 2019 che l’ha vista tornare — con il plauso di pubblico e critica — sul palco dell’Ariston lo scorso febbraio, a Baby K, che si conferma anche quest’anno regina dei tormentoni; da Paola Turci, raffinatissima e duttile interprete, a Francesco Gabbani, che con la sua È un’altra cosa scalda i motori in attesa della pubblicazione del quarto album in studio, a Biondo e Emma Muscat, concorrenti di Amici 2018 e idoli dei giovanissimi, alla affacciata sull’universo della musica internazionale con LP e gli Ofenbach, cantautrice italoamericana la prima e DJ francesi i secondi, l’una e gli altri esplosi commercialmente in Europa nel 2016 e affermatisi nel tempo come vere stelle nei rispettivi campi sonori. Ad aprire le danze, alle 20, saranno gli emergenti Roberta Francomano e Matteo Camellini.

La serata, a ingresso gratuito, sarà trasmessa in diretta radiofonica e televisiva sui canali 256 e 71 del digitale terrestre, sulla app di Radio Bruno (scaricabile gratuitamente su smartphone e tablet), e in streaming sul sito della radio. Il tour di Radio Bruno Estate si concluderà il 6 settembre in Toscana, per la prima volta a Prato.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome