Concerto del Cuore, agli Arcimboldi note di solidarietà

0

Torna anche quest’anno, con la sua terza edizione, il Concerto del Cuore, spettacolo musicale promosso dalla Fondazione Gruppo San Donato (GSD Foundation) in occasione della Giornata Mondiale del Cuore per raccogliere fondi finalizzati a supportare la ricerca sulle patologie cardiovascolari. Il prossimo 29 settembre, dunque, il prestigioso Teatro degli Arcimboldi di Milano farà da cornice alle performance di Arisa, Bianca Atzei, Federica Carta, Paola Iezzi, Enrico Nigiotti, The Kolors e Virginio, e accoglierà un ospite speciale: Max Pezzali, testimonial ufficiale della campagna per il 5xmille alla Fondazione. A presentare la serata — e a garantire momenti di sano divertimento — saranno Angelo Pisani e Katia Follesa, con la partecipazione del direttore artistico di Billboard Italia Stefano Fisico.

L’evento benefico sarà il momento conclusivo di una settimana di iniziative legate a un’altra campagna, Ama il battito, che intende sostenere il Progetto COR del GSDF: sensibilizzazione, prevenzione e utilizzo di tecnologie all’avanguardia perché si possa arrivare a ridurre progressivamente l’incidenza e la mortalità delle malattie che colpiscono il cuore e il sistema circolatorio.

La produzione del Concerto del Cuore è a cura di Billboard Italia, mentre i media partner sono Radio Italia e Cairo Communication.

I biglietti sono già acquistabili a questo link e presso il botteghino del Teatro.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome