Madonna e Bono si esibiranno insieme questo venerdì (9 agosto) in Sardegna, a San Pantaleo, in provincia di Olbia Tempio, al Country Club Li Neuli.
Per quanto questa notizia possa sembrare un pesce d’aprile fuori stagione, in realtà sembra essere tutto confermato dagli organizzatori che, per motivi di sicurezza, hanno lavorato nel più assoluto riserbo per garantire la perfetta riuscita dell’evento. Secondo quanto riporta il quotidiano La Nuova Sardegna, saranno proprio le due star gli ospiti di eccezione del gala benefico targato Unicef e LuisaViaRoma.
Sul palco, oltre a Bono e Madonna, si esibiranno anche Shirley Bassey ed Ellie Goulding.
Che bello. Datemi delle informazioni riguardo a questo evento
Ho lavorato con gli U2 per 30 anni e condivido una casa a La Maddalena dal 1976. Mi pare incredibile si lancino notizie senza fondamento al riguardo della partecipazione di Bono ( e Madonna ??) alla serata di Gala a San Pantaleo di questa sera 9 agosto.
Credulità o operazione sfacciata di marketing da parte della produzione ?
Inoltre mi sembra alquanto volgare organizzare un “dinner” per raccogliere fondi per chi muore di fame!! Tutte queste iniziative, per altro, si guardano bene da non denunciare che la “fame” in Africa l’abbiamo provocata noi “paesi dell’occidente” nei secoli e continuiamo a farlo fomentando guerre, destabilizzando e corrompendo governi e depredando risorse.
Cordiali saluti
Fran Tomasi
Da Morire dal ridere ! Madonna è a New York tutta l’estate per la sua prova del prossimo giro/ tour Madame X !