“Nomadi tutta la vita”, il concerto modenese (fotogallery)

0

Ieri sera i Nomadi, con il loro tour Nomadi tutta la vita a cura di Studio’s, hanno fatto tappa all’Arena del Lago di Modena, lo spazio all’interno della Festa de l’Unità destinato agli eventi. Il concerto, in forse fino all’ultimo e iniziato con circa 20 minuti d’anticipo (causa possibile pioggia), era a ingresso gratuito.

Il pubblico nomade ha risposto bene nonostante le condizioni meteorologiche non molto favorevoli: in un’Arena andata progressivamente riempiendosi si son susseguiti uno dopo l’altro i successi di un repertorio di 55 anni di carriera. Pubblico come sempre eterogeneo: dai fan storici a tanti giovani pronti a cantare anche i pezzi più vecchi; non è mancato un battesimo musicale speciale per una neonata portata dai genitori al concerto.

Sempre emozionante la coreografia da parte dei Fan Club sul ritornello della canzone Io voglio vivere, con il lancio in cielo di coriandoli a inneggiare alla vita e all’amore.

In chiusura non poteva mancare Io vagabondo, il saluto dei Nomadi a ricordarci che forse siamo — o vorremmo essere — vagabondi almeno per una sera. Un bel live, ma si sa, i Nomadi sono una garanzia!

Ecco la nostra esclusiva fotogallery:

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome