Tutto pronto a Zocca per il tradizionale raduno dei fan di Vasco Rossi

0

Sabato 31 agosto si svolgerà a Zocca Punto V, un evento organizzato dal Vasco Rossi Zocca fan club: V come Vasco, V come Vasco Rossi Zocca fan club ma soprattutto V come 5 anni di attività organizzate da questa associazione, che aggrega e unisce fan di ogni zona d’Italia a Zocca. Il punto V si terrà al Punto Club, storico locale zocchese fondato inizialmente da Vasco e da un gruppo di suoi amici.

La serata inizia alle 19.30 con l’apertura cancelli: la capienza massima è di 1500 persone, e pertanto è possibile ritirare il proprio ticket d’ingresso la sera stessa alla cassa oppure presso Edicola Santi a Zocca.
Il palco sarà animato da Delinquenti alla DeRiva, un tributo a Massimo Riva e alla Steve Rogers Band, in versione unplugged. Dopo di loro presenterà il suo libro “Vasco Rossi. Una vita spericolata in equilibrio sopra la follia” Vittoria Chiarenza, intervistata da Mary Sarnataro, del programma TV “Le Iene”.
Infine, musica live con Diapason Band, uno dei migliori tributi a Vasco in Italia.
Durante la serata non mancherà il ricordo a Mario Persici, uno dei fondatori del fan club morto la scorsa settimana, a cui sono stati dedicati uno striscione, una canzone e soprattutto un libro in cui ogni fan potrà scrivere qualcosa su di lui, come quando Mario metteva a disposizione le mattonelle del soffitto e il libro per le dediche a Vasco nel suo bar.
Silvia Balestri, presidente del Vasco Rossi Zocca fan club, dichiara: «Una grandissima emozione festeggiare i 5 anni: sono stati esplosioni di gioia, abbiamo organizzato grandi eventi come il Massimo Riva day e il Raduno nazionale della Combriccola del Blasco, abbiamo organizzato trasferte per i concerti di Vasco e ancora oggi siamo animati dalla stessa passione che avevamo il primo giorno. 5 lunghi anni passati in un secondo».

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome