Ospite dello show “Listen to Zoe The Ball” della BBC, in occasione del lancio di Hey Grandude, il suo nuovo libro per bambini, Paul McCartney si è sbottonato in una lunga chiacchierata, anticipando, tra l’altro, delle intenzioni per il prossimo anno.
«Ho finito da poche settimane il tour — ha detto — perciò mi sto prendendo del tempo per me. Poi entro fine anno credo che finirò di scrivere le canzoni del musical [che debutterà a fine 2020]».
Nel 2020 cadrà anche il cinquantennale del Glastonbury Festival e, riguardo una sua possibile partecipazione, ha detto: «La gente dice che sarebbe una cosa bella se lo facessi, quindi ci sto iniziando a pensare. Abbiamo suonato lì molto tempo fa [nel 2004], quindi forse è giusto il momento di tornarci. Dovrei mettere a posto alcune cose, sicuramente non è ancora in programma, ma sta iniziando a diventare una possibilità, seppur remota. Al momento non c’è niente di deciso, ma la gente sta iniziando a parlarne…».
McCartney, tra l’altro, avrebbe degli sponsor molto particolari: «I miei figli mi dicono: “Papà, dobbiamo parlare di Glastonbury”, e penso di sapere cosa intendano».
Questa l’ultima partecipazione di Paul al Glastonbury Festival:






































