Abbiamo tutti bisogno di un po’ di spensieratezza, e giovedì sera ce ne è stata regalata tanta dallo spassosissimo concerto che Cristina D’Avena e i Gem Boy hanno tenuto alla festa del PD di Modena.
Amata dal pubblico di tante generazioni, Cristina D’Avena è sempre in forma smagliante. Da qualche anno si affianca alla goliardica band, famosa proprio per le parodie delle sigle dei cartoni animati. Da questa unione è venuto fuori uno show eccezionale. Cristina mostra grandissima autoironia: non mancano, infatti, gli intermezzi che rievocano le cover di stampo Gem Boy, le battute e i doppi sensi, ai quali lei risponde sempre con grande prontezza. Il repertorio della serata è quello delle più amate sigle dei cartoni animati, dalle storiche alle più recenti. Il risultato è uno spettacolo che coinvolge il pubblico di tutte le età. Se sono previste date dalle vostre parti, non perdete l’occasione e andate! Tornerete a casa col sorriso stampato in faccia!
Di seguito, la fotogallery del concerto di Cristina D’Avena e i Gem Boy a cura di Enrico Ballestrazzi e Silvia Saponaro: