I Subsonica hanno inaugurato il Wake Up 2019 (fotogallery)

0

È iniziato ieri sera a Mondovì il tanto atteso e ormai consolidato Wake Up, ovvero il festival di musica elettronica e pop che per il quarto anno è tornato ad infiammare la Mondovicino Arena con una serie di concerti di alcuni dei cantanti e deejay più seguiti del momento.

Anche in questa edizione gli organizzatori hanno voluto presentare una line up trasversale che propone diversi generi musicali e unisce un pubblico eterogeneo.

A inaugurare la prima serata sono stati un doppio live ed un doppio dj set: Achille Lauro, il quale, con il suo look esuberante e sopra le righe ha intrattenuto per circa un’ora il pubblico con i suoi brani più conosciuti, e i Subsonica, storica band torinese che come sempre si è contraddistinta per la sua bella musica portando sul palco uno show degno di nota, in cui a farla da padroni sono stati i loro più grandi successi e l’energia che da sempre li contraddistingue.

La serata è poi continuata con The Taste ed Alicante, che con i loro dj set hanno conquistato e fatto ballare l’intera platea sino a tarda serata.

Di seguito, un’ampia fotogallery della serata .

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome