Firenze Rocks, ufficiale i Green Day primi headliners

0

Ormai la notizia era certa, ma ora arriva l’ufficialità con data e relative informazioni: i Green Day torneranno in Italia per l’importante festival toscano Firenze Rocks, il prossimo 11 giugno alla consueta Visarno Arena. 

Giunto alla quarta edizione, il festival fiorentino, prodotto e organizzato da Live Nation Italia in collaborazione con Le Nozze di Figaro, si è ormai consolidato come uno dei principali festival europei, con circa 530 mila presenze in soli 2 anni.

Green Day sono i primi headliner confermati che si esibiranno giovedì 11 giugno 2020.  Sul palco prima di loro anche i Weezer.
I biglietti per la data saranno disponibili per l’acquisto in anteprima esclusiva per i titolari di carte Intesa Sanpaolo a partire dalle ore 10.00 di lunedì 23 settembre 2019 sul sito www.ticketone.it/intesasanpaolo per 48 ore. La messa in vendita generale avverrà a partire dalle ore 11.00 di mercoledì 25 su www.ticketmaster.itwww.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.

Green Day, grazie alla loro trentennale carriera e 70 milioni di dischi venduti in tutto il mondo, non hanno certo bisogno di presentazioni. In Italia hanno sempre avuto un pubblico affettuoso e presente, consolidandosi come band molto amata anche in Europa.
Il nuovo tour partirà il 13 giugno da Parigi e toccherà moltissime città in Europa, facendo tappa anche a Milano (Ippodromo SNAI San Siro) il 10 giugno, prima di approdare a Firenze Rocks.
A oggi, i Green Day hanno vinto 5 Grammy Awards e sono stati inseriti nella Rock and Roll Hall of Fame.
Weezer, band multi-platino vincitrice di un Grammy Award, hanno recentemente pubblicato il nuovo singolo dal titolo The End of the Game, che anticipa il quattordicesimo album in studio Van Weezer.

Firenze riconferma il suo consolidato nuovo ruolo di città della musica, con un festival che vedrà ancora molti annunci e sorprese anche per questa edizione.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome