Annullata la data di Acireale del Figli di Nessuno Tour

0

Le condizioni del Pal’art hotel di Acireale dove si sarebbe dovuto svolgere la prima tappa del Figli di Nessuno Tour non sono ottimali da diversi mesi, ragion per cui Fabrizio Moro ha annunciato tramite i social che la data del 12 ottobre è annullata.

«Il concerto si farà. – ha assicurato Moro in un video- Si farà in ben due date, 7 e 11 di novembre al Metropolitan di Catania» anche perché in virtù dei tanti biglietti venduti non sarebbe stato sufficiente un unico appuntamento per accontentare tutti i fan.

Le voci sull’inagibilità del palazzetto si rincorrevano da mesi, al punto da spingere alcuni ragazzi a indire una petizione per fare in modo che la Sicilia avesse un luogo al chiuso dove svolgere i concerti. La situazione non sembra essere migliorata, al punto da portare la produzione di Fabrizio Moro a questa decisione.

Tutte le informazioni per gli acquirenti dei nuovi biglietti verranno comunicate lunedì 23 settembre.

Per la stagione invernale sono in programma, sempre nel palazzetto di Acireale, i live di  Marco Mengoni (28 e 29 novembre), Elisa (6 dicembre), Coez (7 dicembre) e Modà (6 marzo).

Ci tengo a chiarire la situazione con voi, purtroppo non è possibile svolgere il concerto ad Acireale perchè la condizione del Palazzetto non ci consente di stare tranquilli e svolgere il concerto nel modo migliore e come avevamo previsto. Per evitare di cancellare il concerto lo faremo in ben due date, il 7 e 11 novembre al Metropolitan di Catania!Un abbraccio.

Pubblicato da Fabrizio Moro su Giovedì 19 settembre 2019

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome