Uscirà domani, venerdì 20 settembre Why Me? Why Not., il secondo disco di Liam Gallagher a due anni dal suo primo lavoro As You Were. L’album sarà disponibile in formato fisico CD (standard e deluxe) e vinile (standard e limited editions) e in formato digitale (download e streaming). È disponibile anche un pacchetto speciale che include una versione deluxe del disco, un vinile sun yellow e un formato da 12” che include tre bonus track e una demo esclusiva.
Su Why Me? Why Not. Liam afferma: «Volevo che questo mio secondo disco fosse superiore a quello precedente. Sarà un album migliore di “As You Were” e questo la dice lunga, perché è stato un disco epico, no?!».
L’album è stato anticipato da 4 brani: Shockwave, The River, Once e One of us, mentre la copertina è un ritratto del fotografo Tom Beard.
Liam porterà il disco in giro per l’Europa e l’Inghilterra con un tour di 23 date: dalla O2 Arena di Londra alla MEN Arena di Manchester e tornerà anche in concerto in Italia con due show il 15 febbraio 2020 a Roma (Palazzo dello Sport) e il 16 a Milano (Mediolanum Forum). Inoltre lo si potrà vedere live all’MTV unplugged che andrà in onda il 27 sia su MTV Music e MTV Italia.