Tre stadi già soldout: Ultimo aggiunge sei date al tour estivo

0

La corsa di Ultimo sembra essere inarrestabile. Dopo il soldout delle date di Firenze, Napoli e Milano, sono state annunciate oggi tramite i canali social del cantautore romano i sei nuovi appuntamenti del tour negli stadi in programma per l’estate 2020.

Sale dunque a 14 il numero dei concerti che il giovane cantautore terrà la prossima estate: si partirà a Bibione (Venezia) il 29 maggio, poi Torino il 3 giugno, raddoppiate le date di Firenze (6 e 7 giugno), Napoli (13 e 14 giugno) e Milano (18 e 19 giugno) e ancora nuovo appuntamento ad Ancona il 30 giugno. Si chiuderà con la grande festa del Circo Massimo il 19 luglio.

I biglietti per i concerti precedentemente annunciati sono già in vendita sul sito di Ticketone, mentre quelli per le sei nuove date saranno disponibili a partire da domani in anteprima per gli iscritti al fanclub e da sabato 21 su Ticketone.it.

Il calendario completo delle date:

https://www.instagram.com/p/B2l_tYtohJL/?igshid=3oriz7ddyxv1

Giornalista pubblicista. Si occupa di musica, sport, cronaca, attualità. Tanti interessi, tutti diversi. Cittadina del mondo con la Puglia nel cuore e uno zaino sempre pronto per nuove esperienze. Tra le più giovani collaboratrici del sito, non le manca il carattere per difendere le sue idee.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome