Ligabue. Pronto il vinile di “Miss Mondo” con un nuovo brano

0
Ligabue in concerto allo Stadio San Siro di Milano - 28 giugno 2019 - © Foto: Riccardo Medana

Il 1999 è un anno di celebrazioni per Luciano Ligabue: oltre a ricorrere il ventennale della sua prima “Arena di Verona”, compie 20 anni anche uno dei suoi dischi più amati dai fan: Miss Mondo.

Per l’occasione, l’8 novembre uscirà una riedizione in vinile, stampata in 2000 copie, con un libretto di 8 pagine. Conterrà inoltre un brano non inserito nella versione CD: si tratta di Non fai più male, canzone però già presente nel vinile stampato all’epoca. È molto probabile che saranno disponibili più versioni di questa riedizione, tra cui una dedicata al BarMario, il fan club ufficiale di Ligabue.

Presto ulteriori info.

Questa la tracklist dell’album:
1. Si viene e si va
2.Uno dei tanti
3. Almeno credo
4. E
5. Baby, è un mondo super
6. Una vita da mediano
7. Da adesso in poi
8. L’odore del sesso
9. Kay è stata qui
10. Qualcuno ha visto, per caso, il mio cane blu elettrico monofase? (strumentale)
11. Sulla mia strada
12. Forse mi trovo
13. Miss Mondo ’99
14. La porta dei sogni
15. Non fai più male

Di origini torinesi, ma trapiantato ormai da diversi anni in quella magnifica terra che ha dato i natali ai più grandi musicisti italiani, l'Emilia. Idealista e sognatore per natura, con una spiccata sindrome di Peter Pan e con un grande amore che spazia dal Brit rock passando per quello a stelle e strisce, fino ai grandi interpreti italiani. Il tutto condito da una passione pura, vera e intensa per la musica dal vivo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome