Continua il successo di Alberto Urso, vincitore di Amici 2019, che, con le sue canzoni ed il suo primo tour, sta facendo tappa nelle principali città italiane.
Alberto ieri sera si è esibito al Teatro Colosseo di Torino, dove ha proposto al suo pubblico un live semplice e di impatto, in cui a farla da padroni sono stati principalmente il suo talento e la sua musica.
La scaletta proposta dal giovane tenore durante il concerto è stata varia: Alberto infatti ha prestato la sua voce lirica ad un repertorio che ha spaziato dal pop, al rock, fino ad arrivare alla canzone napoletana, accompagnato da una corposa band.
Tra i brani proposti in serata non sono mancate le cover: Alberto, grazie alle sue doti canore, si è destreggiato alla grande tra le pietre miliari della storia della musica e ha conquistato i consensi del pubblico intonando i senza tempo ‘O sole mio (dedicata all’affezionata nonna), The show must go on, Nessun dorma, The final countdown, Bohemian rhapsody, Io che amo solo te e Ancora.
Molto applaudito è stato anche il suo ultimo singolo, E poi ti penti, brano scritto per lui da Kekko Silvestre dei Modà, uscito lo scorso 20 settembre. Alberto durante il live ha interagito molto con i suoi fan: spesso è sceso dal palco per cantare in mezzo a loro e si è goduto il calore del pubblico.
Di seguito, un’ampia fotogallery della serata.