Sanremo 2020, Fiorello conferma: “Ci sarò con Amadeus e Jovanotti”

0

Da anni ormai si parla di Fiorello come conduttore del Festival di Sanremo, ma soprattutto sarebbero in molti a vederlo perfetto nel ruolo, grazie al suo talento di showman a tutto tondo.

La condizione e la direzione artistica della 70esima edizione  è stata affidata, come è noto, proprio ad un amico di Fiore, Amadeus .

Durante la conferenza stampa per il suo nuovo progetto su Viva Raiplay, in onda dal prossimo 4 novembre, che lo showman siciliano ha rivelato la sua presenza al Festival di Sanremo 2020:Ci sarò e spero di fare una bella serata insieme ad Amadeus e Jovanotti. Io e Amadeus siamo amici da 35 anni, e una volta, quando stavamo in vacanza insieme a Ibiza — ha raccontato Fiore — mi confessò che il suo sogno era fare Sanremo. E fece una promessa: se lo condurrai vengo ospite. Siccome anche Jovanotti è nostro amico, penso che una serata, forse la prima, saremo sul Palco dell’Ariston tutti e tre insieme. L’amico fraterno Amadeus sarà anche ospite proprio del nuovo programma su Raiplay, che solo da lunedì 4 a venerdì 8 novembre andrà in onda anche  con una striscia di 15 minuti su Rai1 dopo il Tg1 delle 20 per presentare il programma e lanciare le puntate successive che saranno invece in esclusiva su RaiPlay dal 13 novembre fino al 22 dicembre, ogni mercoledì, giovedì e venerdì.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome