Stef Burns, il Gallo e Will Hunt tornano a suonare insieme: otto concerti a dicembre

0
Golinelli Hunt Burns
Foto di Damiano Giangaspero

Da qualche anno il trio formato da Stef Burns, Claudio “Gallo” Golinelli e Will Hunt torna periodicamente a suonare in Italia. I tre musicisti, in comune, hanno l’appartenenza alla band di Vasco Rossi: il Gallo dal 1984 ad oggi, sia pure qualche parentesi; Burns dal 1995 ad oggi; Hunt dal 2014 al 2016.

Proprio durante le prove di un tour di Vasco di qualche anno fa i tre hanno scoperto di avere un background musicale assai simile ed hanno deciso di formare un super gruppo per celebrare i mostri sacri del rock. Ed ora si apprestano a tornare insieme, per otto concerti, tutti a dicembre.

«Siamo sempre felici di condividere il palco e portare il nostro entusiasmo insieme alla grande musica rock sui palchi di tutta Italia. – racconta Stef Burns – Non ci fermiamo mai, perché ancora ci divertiamo un sacco e questo lo dobbiamo soprattutto al nostro pubblico, che ci segue da tanto tempo ed è sempre pronto a sostenerci e passare dei bei momenti con noi».

Nell’immagine sottostante, tutte le date:

Burns golinelli hunt

Nato a Lavagna (GE) il 26 luglio 1970, nel giorno in cui si sposano Albano e Romina, dopo un diploma in ragioneria ed una laurea in economia e commercio, inizio una brillante (si fa per dire) carriera come assistente amministrativo nelle segreterie scolastiche della provincia di Genova e, contemporaneamente, divorato dalla passione del giornalismo, porto avanti una lunga collaborazione con l’emittente chiavarese Radio Aldebaran, iniziata nel 2000 e che prosegue tuttora. Per 15 anni ho collaborato anche con il quotidiano genovese Corriere Mercantile. Dal 2008 e fino alla sua chiusura ho curato il blog Atuttovasco.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome