È partito da Torino il tour teatrale di Paola Turci (fotogallery)

0
PAOLA TURCI @JHONNINAPHOTO

È partito dal Teatro Colosseo di Torino il tour teatrale di Paola Turci, la quale, accompagnata da un band di tutto rispetto, composta da Fernando Pantini alla chitarra elettrica, Pier Paolo Ranieri al basso, Fabrizio Fratepietro alla batteria e Roberto Procaccini alle tastiere, ha proposto ai fan uno show dinamico, autentico e completo, in grado di esprimere sia la sua anima più matura che quella sua più fanciullesca.

Il live durante la serata è stato più volte interrotto a causa di alcuni  problemi tecnici che intaccavano l’audio; cionostante, Paola ha ben fronteggiato la spiacevole situazione e ha così improvvisato alcuni dei suoi brani a cappella  conquistando il pubblico, che si è unito in coro.

La scaletta studiata per la serata è stata ricca e varia: la cantautrice romana, infatti, ha portato sul palco sia alcuni estratti del suo quindicesimo album in studio Viva da morire, che molti dei suoi brani evergreen.

I momenti più apprezzati e applauditi dal pubblico sono stati senza dubbio sulle note dei brani L’arte di ricominciare e L’ultimo ostacolo (brano portato in gara all’ultimo Sanremo).

Immancabile durante il live l’amatissima Fatti bella per te, inno diventato ormai un classico del repertorio di Paola, e le intramontabili Bambini  e Questione di sguardi.

La cantante romana ha dato vita ad un concerto concreto e che strizza l’occhio a più generazioni, adatto alle famiglie e alle persone di qualsiasi età, proprio come la sua musica, che non conosce confini spazio-temporali.

Di seguito, un’ampia fotogallery della serata.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome