È un appuntamento fisso per I Lupi di Ermal che almeno una volta l’anno si ritagliano una giornata intera da passare col proprio beniamino.
Dopo un anno “sabbatico” (le virgolette sono d’obbligo visto tutto quello che ha combinato negli ultimi mesi), Ermal è pronto a tornare sul palco circondato dai suoi lupi e lo farà proprio nella sua città: Bari. Ad annunciarlo, la pagina ufficiale del fanclub in questi minuti:
L'attesa è finita #4RadunoDeILupiDiErmal@MetaErmal @mescalofficial @radionorba
Video di @EDorellen pic.twitter.com/ZoMsRxWssE— ILupiDiErmal (@famedalupi) November 16, 2019
Giunto alla quarta edizione, dopo Firenze, Milano e Bologna, il raduno del fanclub ufficiale del cantautore italo-albanese si terrà domenica 15 dicembre presso il Demodé Club di Modugno. Una grandissima gioia per tutti i lupi del sud che potranno rivedere Ermal dopo diversi mesi di “assenza” dalle scene.
Al raduno potranno partecipare solo gli iscritti al fanclub. Per maggiori informazioni consultare le pagine social de I lupi di Ermal.





































