Tutto vero, Paul McCartney torna in Italia!

0

Ve lo avevamo anticipato qualche giorno fa, ma ora è diventato ufficiale: Paul McCartney tornerà in Italia! Il sogno proibito del Lucca Summer Festival sarà il grande nome di questa edizione con il suo concerto fuori dalle mura, il 13 giugno 2020.

Questo concerto è solo una delle tappe della nuova leg del suo Freshen Up Tour che lo vedrà la prossima estate esibirsi anche in Francia, Spagna, Germania e Regno Unito. Non solo, le date italiane del baronetto di Liverpool sono due: oltre allo spettacolo di Lucca ce ne sarà uno il 10 giugno nella bellissima cornice di Piazza Plebiscito a Napoli.

«Non posso credere che siano passati sette anni dal nostro ultimo concerto in Italia. Ci siamo divertiti tantissimo in quell’ultimo viaggio quindi siamo certi che queste saranno due serate memorabili per noi e non vediamo l’ora di tornare. Un ulteriore bonus per me è il fatto che questa sarà la mia prima volta di sempre a Lucca. Tieniti pronta a scatenarti, Italia!».

Sono sette anni che Paul McCartney non suona in Italia, da quando, il 25 giugno 2013, si esibì nella meravigliosa cornice dell’Arena di Verona.

Biglietti in vendita da venerdì 22 novembre ore 10 in esclusiva per gli ascoltatori di Virgin Radio e lunedì 25 novembre su ticketone.it e dalessandroegalli.com

Paul McCartney message

PAUL McCARTNEY Freshen Up Tour 2020Mercoledi 10 Giugno – Napoli, Piazza del PlebiscitoSabato 13 Giugno – Lucca Summer Festival, Mura StoricheBIGLIETTI IN VENDITA DA:VENERDÌ 22 NOVEMBRE ORE 10:00 PRE – SALE ONLINE (*) IN ESCLUSIVA PER GLI ASCOLTATORI DI VIRGIN RADIO*Registrati su virginradio.it per ricevere il codice che renderà possibile l’acquisto su www.ticketone.it/virginradio LUNEDÌ 25 NOVEMBRE ORE 10:00 ON LINE SU www.ticketone.it e www.dalessandroegalli.com

Pubblicato da D'Alessandro e Galli su Martedì 19 novembre 2019

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome