Il legame tra Tiziano Ferro e il suo pubblico, negli anni, non si è mai affievolito, e il rapporto che si è creato nel tempo ha alla base un forte sentimento di amore e fiducia. Ne è la prova concreta l’esordio direttamente al primo posto nella classifica dei cd più venduti della settimana di Accetto miracoli, il nuovo album del cantautore di Latina.
Proprio oggi l’album esce anche nella versione spagnola, Acepto milagros, che contiene anche il duetto sulla title/track tra Tiziano Ferro e Ana Guerra (cantante spagnola), uscito come singolo lo scorso 18 ottobre, e arrivato al primo posto nella classifica digitale in Spagna, Francia, Benelux.
Sempre da quest’oggi, 29 novembre, è in programmazione radiofonica In mezzo a questo inverno, terzo singolo estratto dal nuovo album, e considerato dall’artista stesso la migliore traccia del cd. Del brano (scritto con De Martino, Pelan e Gramegna) Ferro firma (per la prima volta nella sua carriera) anche la produzione.
Il brano, intimo e struggente, affronta il tema della perdita, e seppure di ispirazione autobiografica (rivolto alla scomparsa di nonna Margherita), è volutamente declinato al maschile.
(Clicca qui per leggere il nostro servizio sull’album Accetto miracoli e vedere la nostra videointervista esclusiva).